giovedì, giugno 24, 2010

Fascino & Stile

Riflettevo quest'oggi su questo binomio. In realtà, per quanto mi riguarda, è un trinomio, aggiungendoci imprescindibilmente la classe.
Sono sempre stati per me una sorta di araba fenice che mi ha sempre attratto ed incuriosito. Non mi sono ma - lo giuro - inserita all'interno.
Eppure questa cosa sta capitando. Hai fascino, mi dicono, e lo sai e sai bene come usarlo. Divertente.

Non me ne sono mai accorta e nemmeno ora vedo in me quel che evidentemente gli altri vedono.
Sarà una bugia? Sarà un modo come un altro per circuire la fanciullina che in me si nasconde, nonostante i quarant'anni incombenti?
Tutto è possibile. Fatto sta che fa sì che io, comunque, allo specchio mi guardi con occhi diversi, sebbene io non riesca a vedermi con quegli occhi.
Che buffa che è la vita, a conti fatti.

Lassù, da qualche parte