martedì, ottobre 04, 2005

Ecco... l'ho fatto. Anche io ho messo su un blog. Ho aspettato anni prima di farlo. A dirla tutta, non ne ho mai avuto veramente voglia... quel che fanno tutti non mi interessa. Oggi, però, che sono bloccata a casa per un assurdo raffreddore, primo giorno di pseudoriposo dopo un mese intero di lavoro (e non scherzo quando scrivo intero...), ho dato vita alla bramosia di comunicazione che negli ultimi tempi ha cominciato a lievitare dentro di me. Bramosia o desiderio... o bisogno. Chiamatelo come vi pare, non importa. Credo che sia istinto, naturale e sano, che va vissuto, punto e basta. A volte sento d'avere delle cose che mi girano dentro, che sbattono contro le pareti della mia testa, e devono venir fuori, ma... non è facile parlare con chi ci sta intorno. O forse chi ci sta intorno non ha orecchie per ascoltare. O forse non riesco io a parlare... forse forse forse. Troppi forse. Ad ogni modo ora sono qui. Benvenuta a MeStessa!

Lassù, da qualche parte